Al VIA STASERA A BRUSCIANO CON LA SERATA DEGLI CHEF: DA SAN SEBASTIANO A SANT'ANTONIO CON I SAPORI DI CASA, INSIEME PER IL DORMITORIO" articolo inserito su spaghettitaliani da Nicola Rivieccio
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Nicola Rivieccio il giorno 17/01/2017 alle ore 13.27.27

Al VIA STASERA A BRUSCIANO CON LA SERATA DEGLI CHEF: DA SAN SEBASTIANO A SANT'ANTONIO CON I SAPORI DI CASA, INSIEME PER IL DORMITORIO"

 

immagine in primo piano

Atteso apertura dei battenti per il Gourmet di beneficenza dal 17 al 20 gennaio col patrocino del Comune di Brusciano: quattro serate di solidarietà organizzate dalla Comunità interparrocchiale bruscianese in occasione delle festività del santo patrono San Sebastiano Martire per dare un tetto a chi si trova in difficoltà.
Rinomati chef e virtuosi artisti solidali renderanno speciali gli appuntamenti in calendario.
La raccolta benefica intende coinvolgere l'intera comunità attraverso proposte di qualità e di buona cucina ed eventi artistici. Il fine ultimo ed altamente meritorio è quello di creare un fondo monetario ristrutturare l'edificio antistante la parrocchia di Santa Maria delle Grazie, in modo da destinarla a dormitorio di prima accoglienza per le persone in stato di emergenza abitativa.
Al via da oggi 17 gennaio il nutrito programma che per la serata inaugurale di stasera prevede un percorso degustativo di Alta Cucina: chef e pasticceri rinomati offriranno prodotti gastronomici ideati e realizzati personalmente per l'occasione. Ci saranno esibizioni di artisti locali e il comico Antonio Manganiello presenterà il suo live show.
Ouverture d'eccezione con "DON ALFONSO 1890" rappresentato da Mario Iaccarino con gli chef de partie Tommaso Foglia e Valerio Giuseppe Mandile; in brigata anche Michele Vermiglio insieme agli altri ristoranti, pasticcerie e attività che hanno dato la loro adesione per il primo appuntamento,"QUATTRO PASSI" con Valentino Buonincontri; "TAVERNA VESUVIANA" con Alfonso Crisci; "TORRE DEL SARACINO" con Gennaro Esposito; "PASTICCERIA DE VIVO" con Vincenzo Faiella; "ROJI" con Francesco Franzese e Al Pochynok; "IL MOERA" con "Francesco Fusco"; "PASTICCERIA GALLUCCI" con Gennaro Langellotti; "OSTERIA LA LANTERNA" con Stefano Parrella; "PIAZZETTA MILU' "con Luigi Salomone; "PASTICCERIA SCARAMURE'" con Vincenzo Scognamiglio; "TAVERNA ESTÍA" con Francesco Sposito; "AMOR MIO" con Vincenzo Toppi; Azienda vinicola "MASSERIA FRATTASI"; "ANTICA MACELLERIA BUONANNO"
A seguire da domani una serata dedicata alla pizza, una dedicata al panino e in chiusura una serata contadina con esibizioni di scuole di ballo e di gruppi musicali locali.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

-gruppo chef con Giuseppe Valerio Mandile

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business