DOMANI LA SECONDA EDIZIONE DEL PREMIO IL SOGNATORE articolo inserito su spaghettitaliani da Nicola Rivieccio
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Nicola Rivieccio il giorno 10/03/2017 alle ore 20.07.34

DOMANI LA SECONDA EDIZIONE DEL PREMIO IL SOGNATORE

 

immagine in primo piano

Domani, Sabato 11 marzo 2017, alle ore 20,00, presso Villa Domi - Sala Belvedere (via Salita Scudillo, 19/A), serata-evento per la II° edizione del premio "Il Sognatore" istituito dal giornale Lo Strillo. Il lusinghiero riconosscimento verrà consegnato a 5 personalità che, a parere insindacabile dell'organizzazione, sono legati al sogno inteso come "visione", capaci, cioè, di guardare lontano e innovare seguendo il proprio istinto e la propria intuizione, contribuendo a far raggiungere nuovi positivi traguardi. Sia per il loro percorso di vita, sia perché hanno fatto sognare gli altri, o perché hanno realizzato i loro sogni. Il premio consiste in una scultura realizzata dal maestro Armando Jossa. I premiati di questa II° edizione sono in ordine alfabetico: lo scrittore e giallista Maurizio De Giovanni, autore delle storie del commissario Ricciardi e di quelle de "I Bastardi di Pizzofalcone" , il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, che sarà premiato non come politico, ma come uomo che sogna di cambiare e trasformare la sua città, Maria Giovanna Elmi, la fatina del nostro immaginario televisivo, Andrea Gandini, 18 anni, appassionato d'arte e con un hobby insolito che lo porta a girare per la città di Roma con uno zaino in spalla e tutti i suoi attrezzi: scalpellino e mazzuolo per incidere volti dopo aver ripulito i torsi senza vita degli alberi, Andy Luotto, attore, conduttore televisivo e chef. Da quest'anno inoltre è stato istituito anche il Premio Il Sognatore dedicato alla memoria dello scomparso storico direttore e fondatore de Lo Strillo "Mimì De Simone": l'ambito riconoscimento è stato assegnato al giornalista sportivo Rai Gianfranco Coppola. La serata, condotta dal direttore responsabile AnnaMaria Ghedina e dal vice direttore Antonio D'Addio, sarà arrichita da tanti momenti di moda e di spettacolo, gli intermezzi musicali saranno curati dalla bravissima Marianna Mercurio e da due belle voci maschili: Valentino Prato e Genny Avolio. Molto attesa anche la performance del mentalista pluripremiato Luca Volpe, ma anche le sorprese per il momento top secret. Al termine buffet offerto da Villa Domi. Prevista la partecipazione di personalità del mondo dello spettacolo, della cultura, del giornalismo, dell'arte e dell'imprenditoria.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

-bouquet fiori san valentino

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business