I CICCIOLI NAPOLETANI NEL MENU' DI CAPATOAST articolo inserito su spaghettitaliani da Luigi Farina
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Luigi Farina il giorno 19/05/2017 alle ore 22.37.01

I CICCIOLI NAPOLETANI NEL MENU' DI CAPATOAST

 

immagine in primo piano


Arriva il "Toast Limited Edition", con i Ciccioli Officina Salumi Campani



Il presidente Di Bernardo: Esportiamo i Ciccioli della Campania attraverso un prodotto che sarà il successo dell'estate

Nuovo arrivo in casa Officina Salumi Campani. L'Associazione che tutela i prodotti della regione ha messo a segno un importante colpo entrando a fare parte del menù di una nota azienda che produce toast, molto popolare soprattutto fra le giovani generazioni.
Il franchising "Capatoast" mette così nel menù il nuovissimo "Toast Limited edition" realizzato rigorosamente con prodotti realizzati in aziende regionali. I Ciccioli Napoletani, marchio Soc, la fanno da padrone. Sono accompagnati dall'immancabile ricotta e conditi con olio, sale e pepe.
Il toast avrà il compito di esportare il prodotto nelle seguenti città: Bergamo, Caserta, Castellammare di Stabia, Gallipoli, Gela, Isola di Ischia, Milano, Milazzo, Padova, Palermo, Pavia, Pozzuoli, Roma, Torino, Trento, Venezia.
"Un matrimonio importante -spiega il presidente dell'Associazione Salumi Campani Giuseppe Di Bernardo- questa unione è una nuova pietra sul percorso che vogliamo fare compiere ai Salumi Made in Campania. Uno dei modi per fare comprendere la bontà e la validità dei prodotti che tuteliamo è quella di veicolarli direttamente fra le mani dei consumatori che ne decreteranno il successo. Già in occasione della degustazione del Salame Napoli Soc del mese scorso a Modena, abbiamo consentito alle massaie e ai consumatori emiliani di apprezzare i salumi della Campania. Raccogliere consensi in casa dei più grandi produttori è stata una importante carica di adrenalina che ci consente di affrontare l'esame del toast con la certezza di portare quella che si preannuncia sarà la grande novità dell'estate".


Fonte: Roberto Esse

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

toast capotoast
ciccioli

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business