EMILIO FERRARI NUOVO PRESIDENTE DELL'UNIONE DELLE ASSOCIAZIONI DEI SEMOLIERI UE articolo inserito su spaghettitaliani da Luigi Farina
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Luigi Farina il giorno 30/05/2017 alle ore 20.37.09

EMILIO FERRARI NUOVO PRESIDENTE DELL'UNIONE DELLE ASSOCIAZIONI DEI SEMOLIERI UE

 

immagine in primo piano


EMILIO FERRARI NUOVO PRESIDENTE DELL'UNIONE
DELLE ASSOCIAZIONI DEI SEMOLIERI UE


Emilio Ferrari della Barilla G e R Flli Spa sarà il nuovo Presidente dell'Unione delle Associazioni dei Semolieri dell'Ue per il biennio 2017 - 2018. L'elezione, su proposta di Italmopa - Associazione Industriali Mugnai d'Italia, è avvenuta nel corso dell'Assemblea Generale Annuale dell'Unione, svoltasi a Uzwill il 29 maggio.
Il dr. Ferrari succede a Jean François Mas (Gruppo Panzani - Francia).

L' Unione delle Associazioni dei Semolieri dell'Ue, rappresenta l'Industria europea della prima trasformazione del frumento duro per la produzione di semole destinate essenzialmente all'Industria pastaria, ma anche alla produzione di pane di grano duro e di cous-cous.
Nel corso dell'Assemblea Generale, i Semolieri europei hanno effettuato una prima valutazione delle prospettive del raccolto mondiale di frumento duro 2017, che, considerata la prevista riduzione dei raccolti in Europa ed, in particolare, in Italia, Canada e Stati Uniti, dovrebbe far registrare una diminuzione dei volumi produttivi.

Complessivamente l'offerta globale di frumento duro dovrebbe situarsi su livelli record, tenuto conto del livello elevato delle scorte di inizio campagna.

Fonte: Unione delle Associazioni dei Semolieri dell'Ue

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Emilio Ferrari

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business