La festa della Zizzona di Battipaglia applaudita al festival di Venezia articolo inserito su spaghettitaliani da Luigi Farina
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Luigi Farina il giorno 06/09/2017 alle ore 12.36.19

La festa della Zizzona di Battipaglia applaudita al festival di Venezia

 

immagine in primo piano


La festa della Zizzona di Battipaglia applaudita al festival di Venezia


Grande successo per la presentazione ufficiale dell'evento "La zizzona di Battipaglia in festa" avvenuta martedì 5 settembre al Festival del Cinema di Venezia, nel prestigioso spazio dell'Italian Pavilion, allestito presso l'Hotel Excelsior.
Cosimo Paraggio in rappresentanza della famiglia di produttori caseari di Battipaglia, proprietari del Caseificio ' La fattoria', che sono i promotori dell'evento, ha presentato al numeroso pubblico intervenuto alcuni degli appuntamenti artistici e gastronomici che faranno parte della seconda edizione di ' La Zizzona di Battipaglia in festa, dal 15 al 17 Settembre 2017 presso lo stadio Luigi Pastena sulla variante SS18.
Un'intera kermesse dedicata alla Zizzona che partirà ogni giorno dalle 18:00 con l'apertura dell'area gastronomica e a seguire spettacoli musicali, incontri con noti food blogger, un contest musicale tra band emergenti, l'attesissimo campionato dei mangiatori di Zizzona, l'elezione di miss Talento e simpatia, show Cooking con Chef Hiro, il famoso chef giapponese de La Prova del Cuoco che con la sua simpatia ed esuberanza ha conquistato il cuore e il palato degli Italiani, e tanto altro.
Sul palco dello stadio Pastena quest'anno saranno presenti il comico cabarettista Alessandro Bolide direttamente dalla trasmissione Made in Sud, capace di saltare gli stereotipi napoletani mettendo in risalto con occhio critico tutte le difficoltà che ha avuto nella sua vita con le donne, con la sua famiglia e con la sua città, e il cantante Tony Tammaro che, con le sue parodie cantate, prende in giro la "tamarragine", ossia l'imitazione dello stile di vita delle "classi alte" da parte dei ceti popolari e il poliedrico show man Enzo Costanza , i cui spettacoli sono ricchi di monologhi che analizzano in chiave comica e dissacrante argomenti di attualità e gli usi e costumi della società.
La Zizzona di Battipaglia sarà dunque omaggiata e festeggiata, per tre sere consecutive, dalla presenza di ospiti importanti del mondo dello spettacolo che garantiranno momenti emozionanti e di piacevole intrattenimento, il tutto documentato dalla diretta di radio Castelluccio.

Fonte: L'Ufficio Stampa Inteli Comunicazione


 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Zizzona di Battipaglia a Venezia

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business