QUANDO IL BUON GUSTO PORTA FORTUNA CON IL SALMONE SELVAGGIO DELL'ALASKA articolo inserito su spaghettitaliani da Luigi Farina
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Luigi Farina il giorno 30/11/2017 alle ore 16.59.57

QUANDO IL BUON GUSTO PORTA FORTUNA CON IL SALMONE SELVAGGIO DELL'ALASKA

 

immagine in primo piano


QUANDO IL BUON GUSTO PORTA FORTUNA
Consegnato a una cliente di Pam Panorama di Gubbio il premio "Vinci l'Alaska", concorso abbinato all'acquisto di Salmone Selvaggio


Ora, alla fortunata vincitrice del concorso "Vinci l'Alaska", non resta che scegliere la data. Per l'organizzazione non dovrà preoccuparsi di nulla perché, come per le cinque edizioni precedenti, sarà NunaTravel, agenzia specializzata in questa tipologia di destinazioni, ad organizzare un fantastico viaggio per due persone.

Destinazione, dunque, uno dei Paesi più affascinanti del mondo, una terra dove fiumi, laghi, ghiacciai, foreste, una fauna spettacolare e il mondo della pesca diventano, per chi la visita, un paradiso naturale indimenticabile e un'esperienza davvero unica.

Abbiamo parlato di pesca perché è proprio da qui che tutto è nato. Infatti, il concorso "Vinci l'Alaska" ha come protagonista proprio il salmone selvaggio dell'Alaska, un pesce dalle straordinarie peculiarità che, per le regole vigenti sul pescato, stabilite sin dal 1952 dalla Costituzione, è disponibile fresco solo da maggio a ottobre. Un'autentica garanzia sia per il prodotto sia per il totale rispetto ambientale. Negli altri mesi lo si può acquistare congelato ma intatto sia per qualità sia per sapore e consistenza.

Pam Panorama, insieme con Alaska Seafood, per la sesta volta sono stati partner nel dare vita a questo concorso la cui partecipazione ha coinvolto i clienti della catena di supermercati in possesso della "Carta per te". Infatti, attraverso l'acquisto, dal 1.o al 30 settembre 2017, di un trancio, di una tartare o di un carpaccio di salmone selvaggio dell'Alaska, è stato possibile partecipare alla vincita di un favoloso viaggio per due persone.

La vincitrice di questa edizione è una cliente del punto vendita Pam di via Giotto, a Gubbio ed è lì che ha ricevuto il premio sabato 18 novembre. Il viaggio è per due persone e durerà 9 giorni. Naturalmente, come in passato, aspettiamo un resoconto ricco e dettagliato di questa meravigliosa avventura!

www.alaskaseafood.it
www.pampanorama.it
www.nunatravel.com


Fonte: L.V. PUBBLICHE RELAZIONI S.R.L.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Consegnato a una cliente di Pam Panorama di Gubbio il premio
Consegnato a una cliente di Pam Panorama di Gubbio il premio

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business