Articolo inserito da Annatina Franzese il giorno 08/12/2017 alle ore 10.08.46
"Cenando sotto un cielo diverso"
Nella cornice della sempre eterna Pompei, si è svolta domenica 03 dicembre, presso il ristorante Tiberius, la manifestazione benefica"Cenando sotto le stelle".
L'evento, patrocinato dal Comune di Lettere e da Slow Food (condotta del Vesuvio e condotta dell'Agro Nocerino - Sarnese) ha avuto come scopo oltrechè la valorizzazione del patrimonio enogastronomico campano il perseguimento di un fine benefico.
Oltre cento gli chef, i pizzaioli, i maestri panificatori, i bar tender ed i produttori presenti che, con professionalità e divertimento hanno partecipato, sposando la causa e mettendo la propria arte a servizio della stessa. Impossibili elencarli tutti, erano veramente in tantissimi!!!
In questa edizione, i proventi derivanti dalla vendita dei ticket d'ingresso, sono serviti ad acquistare giochi per i bambini del reparto di nefrologia e dialisi dell'Ospedale Santobono Pausilipon diretto da Carmine Pecoraro.
In questa settimana, successiva all'evento, gli chef padrini della manifestazione Giovanni De Vivo, Michele De Leo e Danilo Di Vuolo, in rappresentanza di tutti gli chef partecipanti, hanno consegnato i regali ai piccoli pazienti del Santobono insieme all' attore, regista, autore e sceneggiatore Francesco Albanese.
Il Dr. Davide Milone della #3DAgency portavoce del Professore Carmine Pecoraro, ha espresso un vivo compiacimento alla Dr.ssa Alfonsina Longobardi ideatrice dell'iniziativa "Cenando sotto un cielo diverso",confermando il suo grande impegno a sostegno delle attività sociali.
Ad una settimana dalla conclusione, la dott.ssa Longobardi, esprime ancora tutto l'entusiasmo e la contentezza per la forte partecipazione delle "giacche bianche"e per la buona riuscita della manifestazione che si riconferma essere , una delle più attese della Campania.
Non sono presenti commenti in questo Articolo
Buon pomeriggio anonimo
Fai il Login
Non hai un account? registrati o registra la tua attività .