Vinitaly: Bortolomiol lancia Audax zero.3 - in anteprima il Prosecco Superiore di Valdobbiadene DOCG Extra Brut articolo inserito su spaghettitaliani da Luigi Farina
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Luigi Farina il giorno 11/04/2018 alle ore 18.43.27

Vinitaly: Bortolomiol lancia Audax zero.3 - in anteprima il Prosecco Superiore di Valdobbiadene DOCG Extra Brut

 

immagine in primo piano


Vinitaly, Pad 4 Stand C5 - Lunedì 16 aprile alle ore 14.30

Bortolomiol lancia Audax zero.3

in anteprima a Vinitaly
il Prosecco Superiore di Valdobbiadene DOCG Extra Brut


In occasione di Vinitaly, che si terrà a Verona dal 15 al 18 aprile, Bortolomiol lancerà Audax zero.3: il Prosecco Superiore di Valdobbiadene DOCG Extra Brut.

Un carattere audace e deciso, dalla veste glamour, che vuole sfidare le regole con i suoi tre grammi di residuo zuccherino, lasciando al vitigno Glera la libertà di esprimersi nel modo più naturale.

"Con questo Prosecco Superiore" afferma Elvira Bortolomiol, vice presidente "ci siamo voluti spingere oltre la versione più tradizionale del Prosecco DOCG, creando uno spumante autentico e audace, percorrendo lo spirito pioneristico di nostro padre, Giuliano Bortolomiol, che già negli anni '60 sperimentava per primo la versione brut".

Audax Prosecco Superiore di Valdobbiadene DOCG completa così la collezione dei Tradizionali, che accanto alle versioni brut, extra dry, dry e demi sec aggiunge l'extra brut, rispondendo così alla domanda dei mercati nazionali e internazionali che sempre più spesso ricercano uno spumante dal basso grado zuccherino.

Questo spumante, simbolo dell'agricoltura sostenibile dei nostri vigneti attraverso il Protocollo Green Mark, esprime nel migliore dei modi l'audacia di Bortolomiol nell'essere sempre all'avanguardia nei progetti, come quello già intrapreso dello studio dell'impronta carbonica.

Preziosa, e confermata anche per il 2018, la collaborazione con Roberto Cipresso alla guida del team di enologi: un consolidamento ambizioso, quello tra la famiglia e il winemaker che permette di riuscire a raggiungere obiettivi in termini qualitativi sempre più elevati.

Vinitaly, inoltre, sarà anche l'occasione per presentare il restyling del Bandarossa Special Reserve che entra ufficialmente nella collezione Couture.

Vinitaly - Padiglione 4, Stand C5

Seguici su: www.bortolomiol.com

Fonte: MG Logos

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Le sorelle Bortolomiol

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business