BIANCO TANAGRO. In arrivo la cena anteprima a La Sfera di Baronissi e la Settimana Gastronomica articolo inserito su spaghettitaliani da Luigi Farina
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Luigi Farina il giorno 14/04/2018 alle ore 23.13.01

BIANCO TANAGRO. In arrivo la cena anteprima a La Sfera di Baronissi e la Settimana Gastronomica

 

immagine in primo piano


Bianco Tanagro IX edizione
L'Anteprima e la Settimana Gastronomica


La stagione del carciofo bianco è ormai alle porte, seppure l'ultimo freddo abbia ritardato la sua crescita. Anche il conto alla rovescia per la nona edizione di Bianco Tanagro è partito, ma prima del suo termine ci saranno due eventi ad anticiparla.
Il prossimo 20 aprile, come d'abitudine, una cena anteprima proporrà un intero menù a base di carciofo bianco, accompagnato dalla presentazione ufficiale del programma della manifestazione e dei progetti collaterali.
A fare da cornice, quest'anno, il ristorante La Sfera di Baronissi (SA) dell'Hotel dei Principati. Una grande squadra, quella coordinata dal general manager Rocco Napoli, che proporrà un abbinamento ricercato che vedrà "il guerriero dal cuore tenero" accompagnato dalla trota.
Lo chef Vincenzo Citro si diletterà a stupire i commensali, anticipando - di fatto - la sua partecipazione ad uno degli show cooking di Bianco Tanagro.
Il menù fisso ha un costo di 28,00 euro, per info e prenotazioni basterà contattare lo 089.9566401 o visitando il sito web www.ristorantelasfera.it.
Da venerdì 20 e fino a venerdì 27 aprile sarà possibile - nel circuito di ristoranti aderenti - mangiare piatti realizzati con carciofo bianco, dando vita a quella che è stata battezzata come la "Settimana Gastronomica di Bianco Tanagro".
Da segnalare ad Auletta (SA) il ristorante pizzeria The Meeting, a Caggiano (SA) l'Agriturismo Il Capitano ed il ristorante Tana del Lupo, ad Atena Lucana (SA) il Magic Hotel Ristorante ed a Padula (SA) l'Agriturismo Aia Antica.
Per continuare a degustare il carciofo bianco, e per conoscere meglio il territorio in cui prende vita, l'appuntamento è dal 28 aprile al primo maggio prossimo ad Auletta.

organizzazione a cura della Pro Loco Auletta
tel e fax 0975/392366 - Infoline 380/1863475
prolocoauletta@tiscali.it - www.biancotanagro.com

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

CENA ANTEPRIMA BIANCO TANAGRO

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business