Al matrimonio vip a Capri la torta è di De Vivo, un dolce nuziale di sette piani con fiori colorati direttamente da Pompei articolo inserito su spaghettitaliani da Renato Aiello
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Renato Aiello il giorno 30/07/2018 alle ore 21.39.01

Al matrimonio vip a Capri la torta è di De Vivo, un dolce nuziale di sette piani con fiori colorati direttamente da Pompei

 

immagine in primo piano

Il party per festeggiare le nozze di Espen Oeino, proprietario degli omonimi cantieri navali, e di Sabrina Monteleone, designer per yacht di lusso e jet privati, lo scorso 28 luglio a Capri, è stato coronato da una torta realizzata dalla pasticceria De Vivo di Pompei. Un bellissimo dolce nuziale di sette piani, ricoperto di fiori colorati, ovviamente tutti commestibili e realizzati a mano dallo staff guidato dal maestro Antonio Cuomo, esperto cake designer della pasticceria pompeiana. Sulla sommità, due statuette realizzate a somiglianza dei due sposi Espen e Sabrina, con gli abiti indossati appositamente per quella serata speciale sull'isola azzurra.

Per comporre la torta i pasticcieri di De Vivo hanno lavorato incessantemente per cinque giorni nella più assoluta riservatezza, così come richiesto dagli sposi vip per non svelare il finale dolce e colorato della festa. Il dolce nuziale si è rivelato una riproduzione esatta dell'abito indossato per l'occasione dalla sposa, ovvero un capo d'alta moda originale, a fantasia floreale, firmato dai rinomati stilisti Dolce e Gabbana. Questo capolavoro d'arte dolciaria, con il suo sapore di crema chantilly vellutata ai limoni di Capri e fragole, ha conquistato gli illustri ospiti del giorno più bello di Espen e Sabrina.

Un'opera d'arte, bella da vedere e da mangiare che ha fatto il giro del mondo in poche ore, grazie alle foto pubblicata e diffusa sui "social" dai personaggi vip presenti alla serata. Tanti i vip accorsi all'appuntamento, a cominciare proprio dagli stilisti Stefano Dolce e Domenico Gabbana, e da Sabrina Ferilli con Flavio Cattaneo. Toccata e fuga per Roman Abramovich (patron del Chelsea). C'erano, poi, il magnate russo Alisher Usmanov, proprietario del quotidiano Kommersant, del provider Mail.ru e della squadra di calcio dell'Arsenal, arrivato da Porto Cervo; il co-fondatore di Microsoft, Paul Allen, che a Capri è di casa con l'astronauta Charles Simonyi, uno dei geni dell'azienda informatica di Bill Gates.

E ancora il presidente di Arcadia Group, Philip Green con la moglie Tina e la figlia Chloe con il fidanzato Jeremy Meeks, reduci da una crociera romantica in Grecia e tanti altri ospiti, tra i quali l' imprenditore norvegese Kjell Inge, Alex Hansson, la modella e attrice svedese Victoria Silvestedt con il fidanzato, il milionario svizzero Maurice Dabbah, la fashion editor Angelina Jolin, i designer di gioielli Martin e Kelly Katz, la modella ucraina, londinese d'azione, Tetyana Veryovkina, Carla e Manola Ballerio.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Al matrimonio dei vip a Capri la torta arriva direttamente da Pompei: la firma è di De Vivo

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business