La Pizza Contemporanea di Giacomo Garau on Tour articolo inserito su spaghettitaliani da Luigi Farina
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Luigi Farina il giorno 30/11/2019 alle ore 14.18.49

La Pizza Contemporanea di Giacomo Garau on Tour

 

immagine in primo piano


Prosegue con successo il Tour Internazionale del pizzaiolo casertano Giacomo Garau
Dopo Cracovia e Eataly Roma, grande attesa ad Oporto
per la sua Masterclass sulla Pizza Contemporanea



Hanno riscosso un grande successo di critica e di pubblico le prime due tappe del tour internazionale che vede il pizzaiolo casertano Giacomo Garau, patron di Olio & Basilico a Calvi Risorta (Ce), ambasciatore della Pizza Contemporanea nel mondo.

La tournèe è partita lo scorso 20 novembre da Cracovia, tra le più importanti città della Polonia, dove Garau ha tenuto una Masterclass sulla Pizza Contemporanea in presenza di centinaia di addetti ai lavori provenienti da varie parti del mondo.

 


Il 24 novembre, invece, il talentuoso pizzaiolo casertano è stato tra gli ospiti di onore della Settimana della Pizza e dei Pizzaioli di Roma, organizzata da Eataly per celebrare il piatto italiano per eccellenza, senza dubbio il più conosciuto in assoluto.

Martedì, 3 dicembre 2019, Garau è atteso in Portogallo, dove nella città di Oporto terrà un'altra Masterclass per i colleghi lusitani. Inoltre, sono state già pianificate le prossime tappe per i primi mesi del 2020: Rimini in occasione del SIGEP; Dublino; Parigi e
Barcellona.

Le tappe di Cracovia, Oporto, Rimini, Dublino, Parigi e Barcellona rientrano nell'ambizioso progetto #polselliontour che lo storico Molino Polselli sta portando avanti con l'obiettivo di promuovere la Pizza ovunque nel mondo.


Giacomo Garau è stato scelto come testimonial per la sua professionalità, per la sua capacità nella ricerca della materia prima e per la tenacia dimostrata nello studio delle diverse tecniche di panificazione, virtù che hanno poi decretato negli anni il successo della sua attività nel locale "Olio & Basilico" di Calvi Risorta (Ce), portandolo a vincere, nel settembre 2019, l'ambitissimo Trofeo Pulcinella, categoria "Pizza Contemporanea", tra le più importanti competizioni internazionali, che ogni anno vede impegnati 120 pizzaioli provenienti dall'Italia e dall'estero.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Giacomo Garau Tour
Giacomo Garau Tour
Giacomo Garau Tour
Giacomo Garau Tour

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business