Articolo inserito da Nicola Rivieccio il giorno 23/12/2019 alle ore 18.15.12
Torte a forma di "pacco regalo" per allietare le feste natalizie con armonia. È la grande novità presentata dalla pasticceria Chalet Ciro per il Natale 2019. Tradizione e creatività danno vita a prodotti artigianali di altissima qualità a Mergellina, in un'azienda familiare storica, che ha appena aperto una seconda sede a Napoli, all'interno della Stazione ferroviaria della città.
«Ci si aspetta la solita pastiera, la solita cassata come ogni anno - spiega Antonio De Martino, titolare dello Chalet Ciro -, allora ecco che noi accostiamo alla tradizione napoletana una gustosa e, soprattutto, bellissima novità: una torta a forma di regalo per stupire ed emozionare a tavola i nostri clienti e le loro famiglie, in sintonia con l'atmosfera natalizia. L'alta qualità artigianale incontra l'originalità nonostante l'essenza tradizionale e secolare dei nostri dolci. Le ricette sono quattro: red velvet, chantilly al cioccolato, cioccolato bianco e cocco, disponibili in due diverse misure, da un chilo e più grande. Auguriamo a tutti un sereno Natale».
Dopo il successo dello scorso anno, Chalet Ciro ripropone la produzione delle Sfere, dal cuore morbido e cremoso adagiate su una base di frolla e nutella, disponibili ai gusti di pan di stelle, babà e cassata, tiramisù e il nuovo gusto al cioccolato fondente croccante; e il Babbà Natale, creazioni di alta pasticceria disponibili esclusivamente per questo periodo di festa. Naturalmente, non è Natale senza i prodotti per eccellenza della pasticceria napoletana preparati nei laboratori dello Chalet Ciro: mustaccioli, roccocò, divino amore, bottoni e rombi alla mandorla, raffioli alla cassata, susamielli, struffoli con miele e poi ci sono la pastiera, la cassata siciliana, napoletana e quella al forno, i presepi di cioccolato e le decorazioni di cake design, una produzione dolciaria che esalta le eccellenze del territorio. Il casatiello accompagna, invece, la produzione salata da gustare all'ora dell'aperitivo.
Non sono presenti commenti in questo Articolo
Buon giorno anonimo
Fai il Login
Non hai un account? registrati o registra la tua attività.