Fashion in the City, alla Milano Fashion Week arte e moda a sostegno di nobili cause articolo inserito su spaghettitaliani da Renato Aiello
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Renato Aiello il giorno 25/02/2020 alle ore 15.54.04

Fashion in the City, alla Milano Fashion Week arte e moda a sostegno di nobili cause

 

immagine in primo piano

Domenica 23 febbraio, nell'ambito della "Milano Fashion Week", si è svolta la quarta edizione di "Fashion in the City", evento patrocinato da Unimpresa Moda e condotto dalla presentatrice RAI Donatella Negro che quest'anno si è ispirato al mondo del business. Nella splendida cornice di Palazzo Barozzi hanno sfilato brand contemporary e luxury. La location è stata arricchita dalle magnifiche opere di ChiccArt a sostegno del progetto CDD dell'Associazione Ciechi. Dunque, l'arte e la moda a supporto di una nobile causa. E' intervenuto nel corso dell'evento l'Ing.Vincenzo De Feo, Presidente dell' associazione "Mai più solo", attiva sul territorio italiano nella lotta contro il cyber bullismo. Presenti ovviamente gli organizzatori dell'iniziativa: il patron della B 20 Paolo Distaso; l'avv. Alessia Schepis, manager Italo-spagnola della B20; la lady della B20, la fashion manager Patrizia Gaeta.

Ecco i brand e i partner protagonisti della sfilata "Fashion in the City": Antonio Tarantino, Daniela De Souza,Ylenia Mangano, Thaira Coutur, Monrob italy, Millash, Boro Marc , Agnes Wuyam Official Make up Artist, Paolo Demaria Official Hair style, Rino Esposito e Gigi Rutilianp, WELLA, Myro' wine, Memento, Jo maison jo, Umberto Zive, Lombardia Web tv, Élite Service Group, Make-up Artist Francesca Minerva (premio internazionale excellence come nuova star up italiana).

Presenti all'evento diverse celebrities tra cui: Irene Pivetti, la giornalista Mariella Milani, la style coach Marianna Bonavolontà, e la giornalista Francesca Lovatelli Caetani,

comunicato stampa

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Fashion in the City, alla Milano Fashion Week arte e moda a sostegno di nobili cause

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business