Solidarietà, gusto e Coronavirus: l'associazione Tra Cielo e Mare e Antonio Goeldlin consegnano mascherine, giocattoli e uova di cioccolato al Santobono Pausilipon articolo inserito su spaghettitaliani da Renato Aiello
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Renato Aiello il giorno 14/04/2020 alle ore 16.09.49

Solidarietà, gusto e Coronavirus: l'associazione Tra Cielo e Mare e Antonio Goeldlin consegnano mascherine, giocattoli e uova di cioccolato al Santobono Pausilipon

 

immagine in primo piano

L'Associazione "Tra Cielo e Mare", fondata dalla psicologa Alfonsina Longobardi, che organizza attività finalizzate al sostegno di persone in difficoltà (tra queste l'evento "Cenando sotto un cielo diverso" che si svolge due volte l'anno), e l'imprenditore Antonio Goeldlin, leader nella produzione di divise da lavoro, hanno donato mascherine, giocattoli e uova di cioccolato ai bambini e al personale del reparto di nefrologia dell'ospedale pediatrico Santobono Pausilipon di Napoli durante il periodo pasquale. La consegna, avvenuta secondo le modalità anti - contagio in vigore, si è svolta durante la mattinata della domenica di Pasqua alla presenza del primario del reparto, il prof. Carmine Pecoraro, e del biologo nutrizionista Ciro Langella, entrato a far parte del sodalizio fondato da Alfonsina Longobardi col fine di ampliare la parte gastronomica del progetto "Cenando sotto un cielo diverso" con l'introduzione nel ricco menù dell'evento dei piatti funzionali (ovvero alimenti buoni e salutari).

Antonio Goeldlin ha voluto supportare l'azione straordinaria che in questi giorni stanno svolgendo medici, infermieri e personale parasanitario mettendo in produzione mascherine che ha regalato, oltre che al Santobono, anche ai nosocomi di Nola e San Giovanni Rotondo, e che nei prossimi giorni consegnerà a numerosi ospedali italiani.

comunicato stampa

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Solidarietà, gusto e Coronavirus: l'associazione

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business