Per la prima volta eletta una donna alla presidenza del Comitato Regionale Campano della Federazione Italiana Triathlon articolo inserito su spaghettitaliani da Renato Aiello
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Renato Aiello il giorno 10/02/2021 alle ore 22.24.08

Per la prima volta eletta una donna alla presidenza del Comitato Regionale Campano della Federazione Italiana Triathlon

 

immagine in primo piano

E' Angela Abrunzo di Aurora Triathlon il nuovo presidente del Comitato Regionale della Federazione Italiana Triathlon.

L'Assemblea Regionale Elettiva del Comitato Regionale della Federazione Italiana Triathlon si è svolta martedì 9 febbraio 2021 ad Avellino, presso la sala conferenze dell'Hotel de la Ville. Alla presenza delle 10 società Campane sono stati eletti: Angela Abrunzo, PRESIDENTE Simone Vitiello e Sara Coppola, CONSIGLIERI in quota Dirigenti, Marco Paino, CONSIGLIERE in quota Tecnici, Luca Lanzara, CONSIGLIERE in quota Atleti.



Queste le parole del nuovo Presidente Angela Abrunzo: "Sono soddisfatta per l'inaspettato risultato. Lusingata per la fiducia accordatami. Enormemente felice di poter guidare il Comitato campano per i prossimi quattro anni. La Campania ha scelto, per la prima volta nella storia della Federazione, una donna alla conduzione di un organo federale, mostrando di essere avanti parecchio in un chiaro ed inequivocabile impegno di attuare quella democrazia paritaria voluta da ogni dove! Ho una grande squadra al mio fianco e insieme collaboreremo per raggiungere gli obiettivi programmati, con spirito di serenità e trasparenza. Sono più che certa che riusciremo a realizzare importanti risultati futuri, con passione e abnegazione. Un doveroso ringraziamento ai nostri elettori e l'augurio che possa essere un quadriennio ricco di soddisfazioni per tutti. Buon lavoro a noi e ad maiora! "

Ufficio stampa

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Per la prima volta eletta una donna alla presidenza del Comitato Regionale Campano della Federazione Italiana Triathlon

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business