Il Giro del Mondo con gli Spirit - 13ª Puntata - In Gran Bretagna con N.3 London Dry Gin articolo inserito su spaghettitaliani da Carlo Dutto
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Carlo Dutto il giorno 06/05/2021 alle ore 18.33.17

Il Giro del Mondo con gli Spirit - 13ª Puntata - In Gran Bretagna con N.3 London Dry Gin

 

immagine in primo piano


GRAN BRETAGNA

N.3 LONDON DRY - IL GIN PERFETTO PER IL DRY MARTINI!


N°3 è il London Dry Gin distillato secondo una ricetta di Berry Bros. and Rudd, il più antico 'Wine Merchant' di Londra che, ancora oggi, è responsabile della cantina personale della famiglia reale, come ricorda il simbolo sulla bottiglia del Royal Warrants, emblema di qualità e autorevolezza. N°3 Gin prende il nome dal civico 3 di St James's Street, a Londra, la leggendaria casa di Berry Bros. and Rudd fin dal 1698.
Prodotto presso la olandese De Kuyper Royal Distillers e distribuito in Italia da Pallini SpA, ha da poco lanciato la sua nuovissima bottiglia, sempre caratterizzata dalla chiave posta al centro della bottiglia, che rappresenta la promessa di una qualità eccezionale.
Un gin che piace agli amanti dei London Dry, con il suo gusto pulito, diretto, secco, equilibrato e rinfrescante caratterizzato dai tre sapori in chiave di ginepro, spezie e agrumi, creato con l'ambizioso intento di essere, con i suoi 46 gradi, il migliore ingrediente al mondo per un Dry Martini.
N° 3 è l'unico gin premiato all'International Spirits Challenge 4 volte come Miglior Gin al mondo e nel 2019 come Miglior Spirit al mondo.

NOTE DI DEGUSTAZIONE:
Profumo:
aromi freschi di pompelmo e arancia e cardamomo
Palato: pompelmo e coriandolo piccante
Finale: delicatamente pepato, aromatico e caldo
Formato: 70 cl
Volume: 46%
Prezzo medio al pubblico: 33 euro

Per maggiori informazioni:
www.pallini.com

 

 

 

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

N.3 London Dry Gin

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business