"Emergente Pizze Delivery", Raro Pizzeria vince con Aroma il contest omaggiando le eccellenze italiane articolo inserito su spaghettitaliani da Eduardo Cagnazzi
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Eduardo Cagnazzi il giorno 30/06/2021 alle ore 19.36.47

"Emergente Pizze Delivery", Raro Pizzeria vince con Aroma il contest omaggiando le eccellenze italiane

 

immagine in primo piano


Un omaggio al tricolore e alle eccellenze della terra. Confezionando questi ingredienti, la pizza Aroma di Raro Pizzeria vince il contest "Emergente Pizza Delivery", prestigioso premio ideato da Witaly di Luigi Cremona e Lorenza Vitali.

Il premio è stato incentrato sul boom del delivery e soprattutto della pizza durante il lockdown, con la selezione di alcune pizzerie in varie città d'Italia che si sono "scontrate" a colpi di delivery, con la consegna della pizza direttamente alla giuria composta, nel caso di Napoli, dalla giornalista Antonella Amodio, firma di punta del mondo pizza, dalla influencer Ersilia Cacace "La Boss delle Pizze" e dalla giornalista di Napoli Today esperta di food Alessandra De Cristofaro.

La tappa di Napoli è stata vinta dalla pizza Aroma, omaggio tricolore all'Italia e ai suoi prodotti straordinari, realizzata con fiordilatte di Agerola, formaggio romano, fiocchi di ricotta, pesto di basilico, pomodorini confit e tarallo sbriciolato dal pizzaiolo Marco Biondi della pizzeria Raro e preparata per l'occasione con le farine Le 5 Stagioni di Agugiaro e Figna Molini e proposta in abbinamento alle birre del Birrificio Zago.

Raro Pizzeria è uno spazio di assoluta novità a Napoli, dove l'essenza partenopea si unisce all'arte e al design. Situato sulla collina del Vomero, è un luogo dove mangiare la pizza significa immergersi nella napoletanità, tra i simboli di una città straordinaria realizzati dagli artisti Diego Loffredo e Luigi Barricelli.

Una sintesi tra storia, cultura, tradizione, arte e design che fanno di Raro Pizzeria un luogo unico nella città di Napoli.

Eduardo Cagnazzi


 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Pizza aroma

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business