Articolo inserito da Luigi Farina il giorno 01/07/2021 alle ore 08.00.49
Pizza pascalina di Salvatore De Rinaldi del Ristorante Pizzeria Casa De Rinaldi di Napoli
Fotografie SI
le fotografie più appetitose di spaghettitaliani
Crema di broccoli campani, crema di zucca campana, pomodorini del Piennolo DOP gialli e rossi, oliva Salella ammaccata del Cilento (presidio Slow-food), noci di Sorrento (presidio Slow-food), Olio Extra Vergine di olive cilentane (presidio Slow-food), Alici di Cetara.
La Pizza Pascalina è un progetto dell'Istituto Nazionale dei Tumori Fondazione Pascale di Napoli che mira alla diffusione di un comportamento sano e attento ad una corretta alimentazione e contribuisce alla lotta contro il cancro.
Mangiando una Pizza Pascalina, ognuno assumerà un corretto quantitativo di elementi necessari al fabbisogno giornaliero, ma soprattutto contribuirà alla ricerca.
Per ogni Pizza Pascalina 1 euro verrà devoluto alla ricerca.
Mangiando una Pizza Pascalina contribuirai alla ricerca in prima persona.
#OdG2021 #SILive #totalfree #unitisivince #cambiamento #spaghettitaliani #luigifarinaspaghettitaliani #olimpiadidelgusto #food #foodpornsi #chefamicidelcuochino #chef #pizzaioli #pasticcieri #ristorante #pizzeria #pasticceria #produttore #agroalimentare #vino #wine #birra #showcooking #live #streaming
Le Olimpiadi del Gusto sono nate per presentare piatti e prodotti di qualità.
Il nome è nato perchè ad ogni cerchio olimpico abbiamo abbinato un settore dell'enogastronomia.
Come saprete la terza edizione l'abbiamo pensata, visto il momento particolare che stiamo attraversando, in versione digitale, lasciando intatte le finalità e i modi delle altre edizioni, creando degli eventi che, almeno per adesso, sono in streaming.
Dal 1° di luglio abbineremo a quanto già in programma un nuovo appuntamento giornaliero, che si abbina a quello che ci caratterizza da un po' di tempo, che è "Una Ricetta al Giorno". Presenteremo giornalmente un prodotto, mettendo in risalto l'aspetto visivo, scegliendolo fra le fotografie ricevute, che potrà essere una pizza, un piatto, un dolce, un vino, una birra, un formaggio, ...
Inviateci le vostre fotografie con WhatsApp al numero 3938744749, indicando obbligatoriamente il nome di cosa rappresenta e l'autorizzazione alla pubblicazione su spaghettitaliani e sui nostri canali social (Facebook, Instagram, Pinterest, LinkedIn). Come detto in precedenza ogni giorno pubblicheremo le migliori fotografie ricevute, alternandole anche con foto ricevute in passato, realizzando così una carrellata sull'enogastronomia, andando come sempre alla ricerca del bello e del buono.
Pizza pascalina di Salvatore De Rinaldi del Ristorante Pizzeria Casa De Rinaldi di Napoli
Fotografie SI
le fotografie più appetitose di spaghettitaliani
La tua foto in primo piano per 24 ore su spaghettitaliani
Non sono presenti commenti in questo Articolo
Buon pomeriggio anonimo
Fai il Login
Non hai un account? registrati o registra la tua attività.