la passione di un arte l'orgoglio di una vita............. articolo inserito su spaghettitaliani da Pizzeria Trattoria Bar Carmnella
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Pizzeria Trattoria Bar Carmnella il giorno 03/06/2013 alle ore 09.07.12

la passione di un arte l'orgoglio di una vita.............

 

immagine in primo piano

fin da bambino andavo al trianon a trovare papa' lui era sempre li dietro al banco altissimo e con le mani nella farina io piccolo da sotto cercavo di arrampicarmi per guardare cosa faceva con le mani glielo chiedevo e lui diceva ... le pizze sto facendo le pizze quanto tempo e passato da allore io andavo a scuola fino al diploma di perito chimico ma il pensiero era sempre quello fare le pizze anche se devo dire mio padre non ha mai fatto niente per avvicinarmi al suo lavoro ma io quando non andavo a scuola ero li in pizzeria ero garzone da piccolo poi in sala ad aiutare i camerieri anche in cucina a lavare i piatti fino ad arrivare al forno che guardavo sempre in fiamme ... e cominciato cosi la mia la posso cuocere io ?e man mano si sono accorti di me fino a darmi un turno a cuocere le pizze da quel giorno non mi sono più fermato arrivando ad oggi che ho una pizzeria tutta mia sempre con la stessa passione la stessa abnegazione per lei la pizza perfetta e maledetta in tutte le sue versioni .oggi ho dei figli il più grande ha 10 anni e porta lo sesso nome di mio padre a loro non chiedo l'obbligo di diventare pizzaioli ma cerco solo di fargli capire quanti sacrifici e quanto amore ha bisogno questo lavoro per svolgerlo da grandi se succedera sara solo per passione come e successo ame e quella non te la insegna nessuno o c'e' l'hai oppure diventi ragioniere.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

-luca 5 anni e tanta vogli di pizza
-i tre moschettieri

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business