RED: arriva la colonna sonora originale del film DISNEY e PIXAR anticipata dal brano originale “Nobody Like U” scritto da BILLIE EILISH e FINNEAS

ARRIVA LA COLONNA SONORA ORIGINALE

DEL NUOVO FILM DISNEY E PIXAR

“RED”

DISPONIBILE DA ORA SU TUTTE LE PIATTAFORME

IL NUOVO LUNGOMETRAGGIO D’ANIMAZIONE È DISPONIBILE
IN STREAMING DA OGGI SU DISNEY+

IL PRIMO SINGOLO “NOBODY LIKE U” È SCRITTO DAI VINCITORI AI GRAMMY®

BILLIE EILISH E FINNEAS O’CONNELL

LA COLONNA SONORA ORIGINALE DEL FILM INCLUDE TRE BRANI ORIGINALI SCRITTI DA BILLIE EILISH E FINNEAS,

OLTRE ALLE MUSICHE COMPOSTE DAL VINCITORE AGLI OSCAR® LUDWIG GORANSSON

È disponibile da ora la colonna sonora originale del nuovo film DISNEY e PIXAR, “RED”che include anche il brano originale “Nobody Like U”, già diffuso nei giorni scorsi. La colonna sonora contiene tre canzoni originali (“Nobody Like U,” “1 True Love, “U Know What’s Up”) interpretate dalla boy band di finzione 4*Town e scritte dalla superstar vincitrice ai Grammy® Billie Eilish e Finneas O’Connell, oltre alle musiche originali del compositore trionfatore agli Oscar®, Grammy® ed Emmy® Ludwig Göransson (“Black Panther,” “The Mandalorian”).

Il film Disney e Pixar “Red” è disponibile in streaming in esclusiva su Disney+ a partire da oggi, venerdì 11 marzo 2022.

Nella versione italiana del film, le canzoni della prima boy band creata da Pixar sono interpretate da Jordan Fisher (Robaire), Finneas O’Connell (Jesse), Topher Ngo (Aaron T.), Grayson Villanueva (Tae Young) e Josh Levi (Aaron Z.); mentre i dialoghi dei 4*Town sono interpretati da Manuelito “Hell Raton” (Robaire), BALTIMORA (Tae Young), Versailles (Aaron T.), Karakaz (Jesse) e Moonryde (Aaron Z.).

RED

Il film Disney e Pixar Red vede protagonista Mei Lee, una tredicenne maldestra e sicura di sé, combattuta tra il rimanere una figlia disciplinata e il caos dell’adolescenza. Sua madre, Ming, è protettiva, se non leggermente autoritaria, e non si allontana mai da sua figlia: una realtà imbarazzante per un’adolescente come lei. E come se i cambiamenti dei suoi interessi, delle sue relazioni e del suo corpo non fossero abbastanza, ogni volta che si emoziona troppo (che significa praticamente SEMPRE), si trasforma in un gigantesco panda rosso. Red è diretto dalla vincitrice dell’Academy Award® Domee Shi (cortometraggio Pixar Bao) e prodotto da Lindsey Collins.

I doppiatori del film comprendono Chiara Fabiano (Meilin Lee), Daniela Calò (Ming Lee), Nicole Damiani (Miriam), Vittoria Bartolomei (Abby), Sara Labidi (Priya), Antonella Giannini (Nonna), Valeriano Corini (Tyler), Cinzia De Carolis (Zia Chen), Mirta Pepe (Zia Ping) e Oliviero Dinelli (Signor Gao). Il cast di voci include inoltre Ambra Angiolini e Sabrina Impacciatore rispettivamente nel ruolo di Helen e Lily, le cugine di Mei, e Shi Yang Shi nei panni di Jin Lee, il padre affettuoso e amorevole di Mei. Tra i camei presenti nel film anche quelli di Marco Maccarini, nei panni di un conduttore radiofonico; Federico Russo, nel ruolo di un annunciatore televisivo; e Gu Shen, che presta la propria voce a Sui Jyu, il personaggio di un programma televisivo che Mei guarda insieme a sua madre. Manuelito “Hell Raton” (Robaire), BALTIMORA (Tae Young), Versailles (Aaron T.), Karakaz (Jesse) e Moonryde (Aaron Z.) prestano le proprie voci nei dialoghi dei componenti dei 4*Town, la prima boy band di Pixar per cui Mei e le sue amiche condividono una vera e propria ossessione.

Facebook: @PixarTurningRed / @DisneyPlus / @DisneyMusic

Twitter: @PixarTurningRed / @DisneyPlus / @DisneyMusic

Instagram: @PixarTurningRed / @DisneyPlus / @DisneyMusic

YouTube: DisneyMusicVEVO

TikTok: @DisneyPlus / @DisneyMusic

Hashtag: #DisneyPlus #TurningRed

https://www.4town.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.