Regolamento

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso.

Regolamento

Pizzarelle



Regolamento di Pizzarelle a Go Go

PIZZARELLE A GO GO - La Maratona del Gusto a Tappe

Ogni Pizzarella equivale a mezza pizza

Vieni ad assaggiare le Pizzarelle preparate per l'occasione e chi riuscirà a mangiarne di più riceverà regali di qualità

Ogni tappa vedrà due protagonisti, il Pizzaiolo della Pizzeria dove si svolge la tappa ed uno Chef ospite. Ognuno di loro condirà a turno tre Pizzarelle, programmando così per ogni tappa sei Pizzarelle totali che saranno uniche nel loro genere.

Durante ogni tappa i partecipanti all'evento potranno decidere di mettersi in gioco e partecipare all'assegnazione del premio messo in palio dai vari sponsor della serata, che verrà vinto da chi riuscirà a gustare più Pizzarelle.

Per potere partecipare alla gara si dovrà essere "Mangiatori di Pizzarelle". Per diventarlo bisognerà compilare l'apposito modulo, che andrà compilato solo la prima volta. All'atto dell'adesione si riceverà la Tessera di Mangiatore di Pizzarelle, che darà anche diritto a ricevere uno sconto del 10%, per se e per un'altra persona, in tutte le Pizzerie che parteciperanno alla Maratona, per tutto il tempo che durerà la manifestazione.

Svolgimento della Gara:

Ad ogni giro di Pizzarelle ne verrà portata una ad ogni concorrente ancora in gara ed un assaggio (mezza Pizzarella) per tutti gli altri.

I concorrenti che mangeranno l'intera Pizzarella compreso di cornicione acquisiranno il punto e potranno proseguire la gara.

Chi non riuscirà a mangiare l'intera Pizzarella uscirà dalla gara, tuttavia, se ne avrà consumato più della metà, il punto gli verrà assegnato ugualmente, fermo restando l'uscita dalla gara.

Alla fine della tappa chi avrà accumulato più punti sarà proclamato vincitore della tappa e riceverà il premio messo in palio. In caso di parità si potrà, a scelta dei concorrenti rimasti in gara, o andare ad oltranza con altre Pizzarelle oppure si provvederà al sorteggio.

Verrà stilata anche una classifica generale con la somma dei punteggi accumulati durante le singole Tappe. Alla fine della manifestazione verrà proclamato il vincitore assoluto che si aggiudicherà il maxi-premio finale.

La prossima edizione di Pizzarelle a Go Go si svolgerà nel 2024. 
Translate »
Scroll to Top