ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Agostino Palmisano nasce a Palermo il 28 maggio 1960. Nel 1980 si trasferisce in Germania lavorando in diversi ristoranti italiani e rimanendovi per 4 anni, ritorna in Sicilia lavorando in diversi alberghi della provincia palermitana, nel 1986 lavora per 4 anni presso "Villa Airoldi" di Palermo. Dal 1990 al 2001 fonda la "Rojal pasti", un'azienda di catering e ristorazione collettiva, gestendo cucine di alberghi ed il prestigioso "Circolo Ufficiali di Palermo", e di altri prestigiosi alberghi e ristoranti. Ha partecipato a diverse manifestazioni del couscous festival di San Vito lo Capo ed ha partecipato a diverse trasmissione televisive tra le quali "Linea blu" su RaiUno. In questi ultimi anni ha svolto la professione in diversi villaggi turistici abbinando il lavoro e l'insegnamento a tanti studenti stagisti italiani e stranieri.
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 16-11-2016 alle ore 08:50:44
Ammollare le fave secche sgusciate per circa quattro ore, quindi mettere a cuocere fino a ridurle in purea. Cuocere il riso come un normale risotto utilizzando il cipollotto nel fondo e bagnando con il fumetto di pesce. Quando è cotto disporre in uno stampino di allumino usa e getta imburrato e spo...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...