ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Vivere di passione. Potrebbe essere questo il mio mantra.
Fulminata sulla via di una Damasco enogastronomica, ho tolto il tailleur e indossato la falda per l'emozione di vivere con il cibo e per il cibo: studiandolo, cucinandolo, scrivendolo e raccontandolo alla radio. E nasce qb, una cuoca quanto basta: obiettivo? Salvare le papille gustative del mondo, perché ad essere buoni c'è più gusto! www.lacucinadiqb.com è il mio blog dove troverete notizie che riguardano il mondo del cibo.
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 12-06-2016 alle ore 09:58:25
[b]Per il pane:[/b]
Intiepidire il latte e sciogliere lo zucchero (o malto), il lievito in polvere e il nero di seppia. Nella planetaria unire le farine setacciate con lo zenzero ed impastare con la frusta a gancio unendo l'uovo, la miscela di latte e dopo 2' minuti il sale ed infine l'olio. Lavora...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...