ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Carmine Calò, classe 1978, nasce nell'alta Irpinia e già all'età di 16 anni si impegna tra i fornelli di vari ristoranti del posto, cercando di apprendere il più possibile l'arte culinaria. Carmine approda in Toscana dopo aver dato grande prova di maestria in molte cucine in Italia e all'estero. La scelta di utilizzare le ultimissime tecnologie in cucina assicura il massimo grado di igiene, un migliore ambiente di lavoro per il personale e un più ampio rispetto per la salvaguardia delle proprietà organolettiche delle materie prime. Lo chef propone menù degustazione che cambiano al variare della stagionalità . Dopo un anno di Lavoro a Firenze la compagnia alberghiera apre un nuovo hotel a Verona Palazzo Victoria, e decide di affidare tutti i servizi Food And Beverage allo Chef.
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 30-09-2016 alle ore 14:26:06
[b]Per la pasta all'uovo:[/b]
Impastare la farina con i tuorli d'uovo fino ad ottenere un impasto omogeneo.
[b]Per il ripieno:[/b]
Incidere la buccia delle melanzane, chiuderle in un foglio di carta argentata e cuocerle su una piastra calda per circa 1 ora. Far raffreddare, togliere la buccia e...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità . Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...