La Bacheca di fabio ChefSoigne - Spaghettitaliani - la piattaforma dedicata al Made in Italy
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.



La Bacheca del Blog di:
fabio ChefSoigne




 

fabio ChefSoigne

90146 - Palermo

questo Blog - attivo dal 23/09/2017 - è stato visto 149.473 volte

 

  Admin Blog  

 

Bacheca

 

Cristofalo Armanno è meglio conosciuto come Fabio. La sua passione per la cucina si è manifestata gradualmente. Professionalmente Fabio nasce in sala e consegue la qualifica di "addetto ai servizi di sala" all'Istituto Alberghiero Borsellino. In breve tempo diventerà maître, si iscriverà all'AMIRA (Associazione Maîtres Italiani Ristoranti ed Alberghi) con cariche di responsabilità e nel 1998 conseguirà il diploma come Tecnico delle Attività Alberghiere.

Da quel momento l'attrazione per la cucina è ormai chiara. Gli aiuti prestati in cucina, i riconoscimenti locali e nazionali in sala lo portano al grande salto: dal 2004 al 2012 è chef di cucina di una importante ditta di catering, poi fino al 2014 ricopre la stessa mansione all'Hotel Eufemia. Dal 2011 nell'Associazione cuochi e pasticceri Palermo, con la quale ha partecipato a manifestazioni nazionali ed estere. Oggi lo trovate all'Hotel Timeo di Taormina come chef responsabile banchetti.

 

GALLERIA FOTOGRAFICA

sono presenti 2 fotografie

visualizza album fotografico

 

-Vialone nano semi integrale con crema di tenerumi, battuto di gambero rosso, caviale e stracciatella
-Paccheri freschi con polpo patate e crema d'ostrica


Spaghettitaliani si occupa anche di Marketing e Digital Marketing per la Ristorazione

per info contattaci con WhatsApp al numero 393 874 4749