ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Giovane cuoco siciliano di Partinico un piccolo paesino della provincia di Palermo nato nel 1983. Avendo il diploma di maturità scientifica e non sapendo cosa farne dopo svariati tentativi all'università, decide di seguire la sua vera aspirazione, quella di diventare un cuoco. La sua carriera nasce per caso dopo anni di lavorare in svariate pizzerie ristoranti e trattorie della sua provincia, prima come lavapiatti, poi come cameriere, un giorno pensa di poter prendere il diploma alberghiero e di intraprendere la strada che fin da piccolo aveva sempre sognato, grazie anche all'amore trasmessogli dalla nonna per il cibo, finalmente prende in gestione il suo primo ristorantino e inizia la sua carriera culinaria. Adora cucinare in stile classico italiano, e specializzato in cucina mediterranea e specialmente siciliana, ma è anche un ottimo intenditore di cucina internazionale. Ama lavorare con ingredienti freschi, locali, e principalmente ingredienti di stagione.
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 02-08-2016 alle ore 09:53:33
Per realizzare gli involtini di melanzane alla Logan, tagliate le melanzane ben lavate, con l'aiuto di una mandolina, dello spessore di circa ½ cm. Ponetele su di un tagliere reclinato o un colapasta, salatele e lasciatele sgocciolare dall'acqua di vegetazione per circa 20-30 minuti.
Disponete le ...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...