ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Sono nata a Napoli nel quartiere Fuorigrotta da padre pescatore è madre sarta.
La mia passione non è nata per caso. infatti sono vissuta in un quartiere dove vivono e resistono quelle tenere tradizioni di famiglia dove tramandano profumi, aromi e segreti di cucina. Tutto ciò mi è tornato utile quando ho approdato alle varie strutture lavorative.
I miei anni più belli li ho vissuti con molta soddisfazione arricchendo il mio bagaglio professionale, soprattutto nella mia terra di origine. Fra queste le esperienze dal 2006 al 2009 presso il ristoratore "il veliero", quella del ristorante "la calamarata", dal 2015 ricopro la mansione di chef presso il ristorante "don maccarone".
Le mie ultime esperienze lavorative mi hanno permesso di ricoprire il ruolo di predidente provinciale dell'Associazione Italiana Cuochi e maitre AICM Italia.
Il mio obbiettivo è quello di aggiornarmi continuamente, nel segno della tradizione.
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Articolo inserito il giorno 11-02-2016 alle ore 23:08:28
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...