ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Marcello Trentini nasce a Torino nel '71 e fin da bambino considera la cucina il suo gioco preferito. Dopo il diploma all'accademia di belle arti decide di seguire il suo sogno e inizia la gavetta nelle cucine dei ristoranti della sua città. Alcuni anni in giro per il mondo lo aiutano ad avere una visione più "globale" del cibo. Tornato nella città natale decide di approfondire la conoscenza dei vari aspetti della ristorazione lavorando anche in sala e cantina. Quando conosce la sua attuale moglie Simona Beltrami, sommelier e maitre, capisce che è giunto il momento di affrontare la grande sfida... aprire un ristorante proprio. Magorabin nasce nel 2003 sulle ceneri di una storica trattoria toscana. Da subito diventa il suo laboratorio per mettere in pratica quella che oggi è definita la cucina dei contrasti o surf'n'turf. Nel 2008 entra a far parte dei JRE e nel 2012 gli viene assegnata la stella Michelin.
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 07-03-2016 alle ore 08:31:18
Disosso la sella di coniglio e la apro a libro, la condisco con sale e pepe poi la fodero di lardo, la arrotolo su se stessa e la lego per formare una piccola rolata. Cuocio il coniglio in forno a circa 120° per 20 minuti. Raffreddo e porziono, poi rosolo in tegame di ferro ben caldo con poco olio ...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...