ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Malgorzata Janina Dabrowska nasce in Polonia a Ostrowiec Sw. il 1979 nel 1993 continua gli studi nel settore "Pasticceria" presso la scuola Gastro Patissier di Varsavia dove dopo 4 anni si diploma con il massimo dei voti e oltretutto inizia il suo percorso lavorativo presso note Pasticcerie e Ristoranti di Varsavia e Cracovia. Negli anni successivi si porta in Francia per 3 anni dove continua la sua carriera presso note Pasticcerie di Parigi, dopo Parigi si trasferisce in Italia nella fantastica città di Napoli dove inizia ha lavorare presso una nota Pasticceria e cioè quella di Scaturchio dove completa già la sua grande conoscenza in un fantastico mondo quello dei dolci. Nel 2003 si trasferisce a Reggio nell' Emilia dove circa 1 anno dopo apre una sua Pasticceria che oggi conduce con grande professionalità e dedizione, sfornando ogni giorno meravigliosi capolavori dopo il suo lungo percorso lavorativo dalla Polonia alla Francia dove ha appreso grandi tecniche di esecuzione e eleganza nel dessert , per poi portarsi poi nella meravigliosa Napoli dove apprende e impara la meravigliosa Pasticceria Partenopea e ora a Reggio nell' Emilia dove continua giorno dopo giorno sul suo meraviglioso percorso di vita.
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 19-04-2016 alle ore 08:31:57
Raccogliete in una terrina 250 gr di ricotta fresca ben scolata dal siero. Unite 1 cucchiaio di miele e 1 di gocce di cioccolato, profumate con la scorza di 1/2 arancia grattugiata, 1 cucchiaino di cannella in polvere e mescolate con un cucchiaio per amalgamare bene tutti gli ingredienti. Conservate...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...