ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Innamorato di cucina da molto tempo, creo ed esprimo le mie emozioni attraverso i miei piatti, unendo il tutto con la mia grande passione che in questi anni mi ha permesso di crescere e migliorare. Tre sono gli ingredienti ai quali non posso affatto rinunciare: l'olio extra vergine di oliva, i sali del mondo, ma soprattutto la cura nella preparazione e nella presentazione dei miei piatti che avviene grazie alla continua ricerca dei prodotti che la natura può offrirci.
Dopo varie esperienze e dopo aver frequentato vari corsi di cucina, ho deciso di intraprendere una nuova avventura, quella dello chef a domicilio, e nel frattempo dopo aver lavorato per tanto tempo nella realizzazione di un sogno, inizio a collaborare con il ristorante Il Tartufotto di Milano.
Ho sempre pensato che un piatto non si mangia solo con la bocca, ma con tutti i sensi che abbiamo a disposizione: vista, olfatto, gusto e cuore... e spero di riuscire ad appagare almeno un vostro senso con le mie creazioni.
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 25-02-2016 alle ore 14:14:20
[b]Datterino confit:[/b]
Lavate i pomodori, incideteli a croce, scottateli in acqua bollente per 20 secondi e raffreddate in acqua e ghiaccio. Spellateli, eliminate l'acqua e i semi e tagliateli a metà, metteteli su una teglia con carta forno, spolverateli con il sale, lo zucchero, la buccia di li...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...
Stefano De Gregorio 21052 - Busto Arsizio (Varese)