ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Unisce abilità e passione, utilizza gli ingredienti come note su uno spartito con cui crea un'armonia musicale. Stiamo parlando di un artista, non di un maestro di musica, ma di un maestro di cucina, uno degli chef più conosciuti e affermati in Italia. Maestro di cucina, Stella della ristorazione, Food & Beverage Manager, Chaine des Rotisseurs, Presidente per il Belgio dell'Associazione Professionale Cuochi, Fabio Tira nasce a Lumezzane (BS) nel 1969. Dopo aver lavorato con importati Maestri di cucina viaggia per tutta la Penisola alla ricerca di fantasia nella creazione di pietanze innovative e accrescendo la sua esperienza professionale. Da sempre crede che la cucina, anche semplice, possa diventare un'arte da presentare nel migliore dei modi con fantasia e qualità. Le sue prelibatezze soddisfano i palati più esigenti e solo l'amore per il suo lavoro fa si che la creazione diventi arte...