ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Il racconto del suo "arrivo" alla cucina è forse quello di molti, dove è stata la passione a richiamarlo a se, guidandolo nelle scelte. Così dalla cucina dell'infanzia della mamma e della nonna, Fabrizio passa con naturalezza alle esperienze che lo hanno visto ambasciatore del Made in Italy all'estero.
Dal "Metro Gusto" di Londra torna come sous chef a lavorare agli "Spaghettari" a Roma e poi a "Taverna latina". Esperienze formative in toto, vista la sua giovane età, intervallate da corsi di cucina, il diploma da assaggiatore ONAF, il diploma (ormai alle porte) di sommelier.
Figlio dei nostri tempi, Fabrizio spazia a 360° e si guarda intorno come ha sempre fatto alla ricerca della sua strada, che ovviamente è nel settore e che siamo certi sarà costellato di successi.
Ad un giovane tentativo di aprire un ristorante suo, speriamo ne segua un altro, più avanti, dopo che avrà fatto conoscere meglio la sua cucina.
E' stato chef di Salumeria e Cucina 13 di Salerno del patron Raffaele Vitale, attualmente chef al Restaurant le 14 di Losanna.