ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Nato a Pagani (SA), vive a Sant'Egidio del Monte Albino (SA).
La sua cucina ha radici familiari: osservare sua nonna in cucina lo ha orientato e fatto innamorare di questa professione.
La sua formazione inizia all'istituto alberghiero di Nocera Inferiore. La passione è grande.
Inizia le sue molteplici frequentazioni di cucine all'Hilton di Amsterdam ed in costiera, ma si aggiorna frequentando un corso in Francia.
Al termine degli studi passa dal Cavalieri Hilton di Roma, all'Hilton di Norwich (Regno Unito), da un'isola, la Sardegna, ad un'altra, Capri, è all'inaugurazione dell'Acquolina Hostaria di Roma, a Casa del nonno 13 di Mercato San Severino (SA), fino al 2007 quando inizia a dirigere le cucine della Città del gusto Napoli.
Oggi è la sua passione alla sperimentazione di nuove tecniche di cottura che gli hanno permesso di modificare il suo modo di cucinare, anche se i suoi must sono i piatti della cucina tradizionale napoletana cucinati partendo dai prodotti tipici campani (il pomodoro San Marzano, il fiordilatte di Agerola, il cipollotto noverino, la pasta di Gragnano, il pomodoro corbarino, le arance di Pagani) che abilmente vengono trasformati dalle sue mani.