ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Ho studiato da ragioniere, e sono partito in cucina da autodidatta all'età di 15 anni in alcune trattorie di pesce ad Ostia, dove sono nato. Crescendo di giorno in giorno la passione per la cucina ho deciso che sarebbe stato questo il mio lavoro, e quindi sono andato a lavorare in posti altamente formativi che avrebbero contribuito ad ampliare il mio
bagaglio tecnico, tra i quali: La terrazza dell'Eden con Enrico Derflingher ed uno stage all'Albereta di Gualtiero Marchesi.
Inoltre ho lavorato anche all'estero soprattutto a Londra presso Antonio Carluccio. Un breve stage in California e molti corsi professionali su temi specifici come pasticceria, panificazione etc. inoltre nel 2000 ho conseguito il diploma AIS.
Dal 2006 ho iniziato la mia avventura con Claudio Bronzi, mio socia al Tino di Ostia che continua tutt'oggi...