ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Stefano Iacono nasce ad Agrigento il 27 maggio di 1974, fin da piccolo gli piace tanto cucinare, studia fino all'etá di 20 anni, finiti gli studi va a lavorare in Germania per circa 10 anni, dove lavora nel campo della gastronomía, adesso da otto anni vive in Zacatecas (México) dove è propietario della Trattoria il Goloso, un posto frequentato da artisti e politici tra cui il cantante tenore José Carreras, il musicista Kenny G, il musicista Alan Parsons, il premio Nobel Mario Molina e tante altre personalitá.
Fa parte della Federazione Italiana Cuochi, socio e ambasciatore della cucina italiana in Messico della 1ª Associao Chef´s do Litoral Do Paraña - Cuisine, Socio e Conferenzista della Asociaziones Latino americana ULADES.
Sostenitore della cucina italiana tradizionale ha vinto vari premi in Messico e in America.