Da lunedì 7 marzo i bus dell'EAV faranno tappa ogni mattina nella Cittadella della Scuole articolo inserito su spaghettitaliani da Associazione Spaghettitaliani
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Associazione Spaghettitaliani il giorno 05/03/2011 alle ore 16.24.18

Da lunedì 7 marzo i bus dell'EAV faranno tappa ogni mattina nella Cittadella della Scuole

 

immagine in primo piano

Da lunedì 7 marzo i bus dell'EAV faranno tappa
ogni mattina nella Cittadella delle Scuole
Il servizio permetterà a circa 400 ragazzi di raggiungere gli istituti con i pullman del servizio pubblico

Napoli, 4 marzo 2010 - Tutti i pullman dell'EAV operanti sul territorio cittadino ogni mattina condurranno gli studenti dalla parte bassa dalla città fino alla zona conosciuta come "Cittadella delle Scuole", nel villaggio Corsicato, dove si trovano ben sette istituti scolastici di ogni ordine e grado. Il dispositivo, fortemente voluto dal sindaco Mimmo Giorgiano e dall'assessore alla Mobilità Luigi Velotta dopo la richiesta di un gruppo di genitori, entrerà in vigore già da lunedì prossimo, 7 marzo. Si calcola che il servizio permetterà a circa quattrocento ragazzi di raggiungere comodamente la scuola con i pullman del servizio pubblico.

Dalle 7 alle 9 le circolari che transitano sul territorio (la verde, la rossa e la azzurra), effettueranno il transito da corso Umberto I a via Buongiovanni con frequenza non superiore ai quindici minuti. Sarà istituita una fermata provvisoria in corso Umberto I, in prossimità dell'incrocio con via Regina Margherita di Savoia. La circolare verde cambia capolinea e per tutta la giornata girerà da via San Giorgio Vecchio a via Salvator Rosa. La azzurra, invece, da via Botteghelle a via Buongiovanni. La circolare verde, inoltre, dopo aver percorso via Aldo Moro salirà per via Pittore al fine di consentire all'utenza il collegamento con le fermate dei percorsi extraurbani delle linee ANM (175) e CTP (M54) in direzione di San Sebastiano al Vesuvio, con una fermata intermedia provvisoria in via Gianturco.

A cura dell'Ufficio Stampa del Comune di San Giorgio a Cremano

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buona notte anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

-

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business