ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Andrea Finocchiaro, nato a Catania il 25 Giugno 1986, inizia la sua carriera come aiuto pasticciere in una famosa e prestigiosa pasticceria di Misterbianco in provincia di Catania, dove apprende al meglio l'antica "Arte Bianca" siciliana. Continua il suo percorso formativo presso l'istituto alberghiero di Catania, alternando studio e lavoro. Finita la scuola entra al 100% nel mondo lavorativo iniziando a girare l' Italia e l'estero per ampliare la propria conoscenza nel campo della ristorazione. E' il presidente fondatore l'Associazione RistoworldItaly che ad oggi è una delle grandi realtà a livello Internazionale sulla valorizzazione e la salvaguardia del territorio in materia Enogastronomica, artistica ed architettonica d'Italia.
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 25-06-2016 alle ore 06:32:19
Prendere i filetti di nasello e cuocerli in pentola con il latte a fuoco lento, appena cotto ed assorbito il latte di cottura, scolarlo del latte in eccesso che riserveremo da parte e porre il nasello all'interno di un frullatore dove aggiungeremo ½ spicchio d'aglio privo d'anima, un pizzico di sal...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...