ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Nasce a Napoli e da San Giorgio a Cremano frequenta la scuola alberghiera di Cicciano.
Inizia il proprio percorso nei ristoranti ed hotel del territorio, poi bagagli (ancora non disfatti) per Londra, Francia Svizzera in hotel 5 stelle e ristoranti stellati e ancora Italia Schoneck, Quisisana, Villa Crespi e varie trattorie.
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 02-11-2016 alle ore 08:23:12
Cuocere un uovo in camicia, lasciarlo raffreddare metà congelato.
Avvolgere con pasta kataifi, friggere l'uovo e servire con purè di avocado miscelato con succo di limone, sale, pepe e caviale di trota.
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità . Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...