ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Il giovane chef Dario Picchiotti, cuoco da quando aveva 18 anni, propone un menù in continua evoluzione, che varia nel tempo e col tempo. Si va dai crudi, vero e proprio palcoscenico per una materia prima rigorosamente di altissima qualità e sempre "firmati" da piccoli e preziosi dettagli, a piatti in cui l'originalità è messa maggiormente in risalto, come il risotto con lardo di mora romagnola, capesante e sfogliatina di mandorle o la velata di gamberi con aria di Parmigiano Reggiano. La stessa attenzione alla materia prima e alla creatività si ritrova in ogni dettaglio, dal cestino del pane, dove crescente, grissini e pani sono preparati rigorosamente in maniera artigianale all'interno del ristorante, alla piccola pasticceria proposta a fine pasto.
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 05-06-2016 alle ore 08:26:34
Impastare gli ingredienti per i passatelli fino a raggiungere una massa compatta e far riposare 2 ore in frigo ricoperto da pellicola.
Pulire i gamberi, avendo cura di eliminare il filo dell'intestino e conservare 12 gamberi con la testa. Le 16 teste rimanenti saranno utilizzate in seguito.
Soffr...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...