ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Diego Vezzaro (Vicenza, 1969) di origini Veneto-Liguri. Ha fin da ragazzo due grandi passioni: il mare e la cucina. Si è diplomato in una scuola di cucina in Veneto e sempre in Veneto ha ottenuto il brevetto di istruttore di apnea e di pesca subacquea. Ed è proprio dall'unione di queste passioni che pubblica il suo primo libro "semplicemente... pesce", un libro pratico ed innovativo per creare e cucinare con semplicità piatti di pesce. Attualmente sta lavorando ad altri progetti editoriali e televisivi.
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 12-05-2016 alle ore 08:49:50
Tagliamo a piccoli pezzi i pomodori secchi, puliamo e tritiamo l'aglio, e uniamolo ai pomodori mettendoli da parte. Peliamo il pomodoro fresco, togliamo i semi e l'acqua e tagliamo la polpa a pezzetti. In una padella unta con poco olio rosoliamo i filetti di branzino, riduciamoli a pezzetti, saliamo...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...