ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Nato a Bari il 16/05/1980 papà pescatore e mamma casalinga con la C maiuscola, con le mani sempre in cucina ancora oggi senza fermarsi mai, e da li che nasce la passione per gioco cucinavo agli scout, ero il cuciniere della squadriglia per poi frequentare la scuola alberghiera di bari dove ho la fortuna di conoscere due maestri della cucina italiana Domenico Maggi e Antonio De Rosa dove li seguo per parecchi anni fino ad approdare a Londra nel 1999 al ristorante le Terazze del Grosvenor House le Meridien con lo chef Adriano Cavagnini, dopo due anni torno in Puglia passando per lo Sheraton di Bari, nel 2004 mi viene proposta di prendere in mano la cucina del ristorante Alli Due Buoi Rossi di Alessandria all'interno dell'hotel.
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 06-10-2016 alle ore 09:18:03
Mettere a bagno i piselli secchi per 30 minuti, scolare i piselli e portarli in cottura con fiamma moderata coprendo di acqua in una casseruola con le patate tagliate a fette, si dovrà ricavare una purea, aggiungere brodo caldo se è necessario, frullare il tutto con un minipimer ad immersione, a...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità . Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...