ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Classe 1973, mi avvicino al mondo food ancora molto giovane nella cucina di casa. Senza il minimo dubbio mi lancio nell'avventura dell'Istituto Alberghiero "A. Vespucci" di Milano che mi aiuta in brevissimo tempo a capire che si tratta di un lavoro meticoloso e faticoso che richiede impegno concentrazione e che allo stesso tempo regala immense soddisfazioni. Sono molte le esperienze durante il ciclo degli studi e dopo, ristoranti, alberghi, catering, Milano, Sardegna, Toscana e Londra. Poi intraprendo le mie peripezie all'estero con e non solo il gruppo Starwood, Egitto, Emirati Arabi, Siria, Bahrain, Milano, Slovenia, UK alcuni dei Pin sul planisfero. Dopo 15 anni fuori dall'Italia, la decisione di tornare nella mia città natale per motivi di natura personale, con l'importante opportunità ancora una volta con Starwood per l'ultimo dei loro alberghi in Italia, una struttura assolutamente "Dinamica", che ritengo essere anche una delle mie qualità!
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 28-11-2016 alle ore 18:38:10
La preparazione più lunga della ricetta riguarda il pesce, che deve essere debitamente spellato, sfilettato e porzionato.
Marinare i filetti di capitone con poche olive miste grossolanamente tritate ed un filo di olio evo e fare un brodo con la lisca del capitone partendo a freddo.Tritare finement...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...