ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Traslate:
La Bacheca del Blog di: Eugenio Jacques Christiaan Boer
Eugenio Boer di madre ligure e di padre olandese, è uno chef giramondo che ha trascorso i primi anni di vita in Olanda. E' entrato per la prima volta in cucina all'età di 3 anni con la nonna materna che gli ha insegnato a fare i ravioli, ma tanta era la passione che ha deciso di intraprendere la sua formazione prestissimo in alcuni ristoranti stellati della riviera ligure continuando senza sosta anche dopo il conseguimento del diploma di maturità in Ragioneria.
Esperienze ai massimi livelli dell'alta ristorazione italiana ed internazionale, affiancando chef come Kolja Kleeberg al Vau di Berlino, Norbert Niederkofler al St. Hubertus in Val Badia, Alberto Rizzo all'Osteria dei Vespri a Palermo, Filippo Saporito alla Leggenda dei Frati e Gaetano Trovato all'Arnolfo a Colle di Val d'Elsa, gli hanno dato una visione pluralistica della cucina contemporanea, con un piede nel passato e un piede verso il futuro.Oggi la sua filososfia è caratterizzata da piatti d'avanguardia, stimolo ed impulso costante alla creatività senza dimenticare il savoir-faire artigianale.
sono presenti 3 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 3 partendo dall'ultimo inserito
Articolo inserito il giorno 20-10-2016 alle ore 20:49:44
[b]per il brodo:[/b]
Per realizzare il brodo pulire tutte le verdure e tagliarle grossolanamente metterle in una pentola con sponde alte, con abbondante acqua e portare ad ebollizione. Il brodo sarà pronto quando perderà il colore verdastro e avrà un bel color ambrato.
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...