ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Cavallo Francesco nato a Ostuni (BR) il 22 novembre 1984.
Mi sono diplomato all'istituto alberghiero Cesare Ebraico di Brindisi-
Le mie prime esperienze lavorative sono presso ristoranti alla carta, e successivamente in alberghi sotto la guida di valenti chef di cucina.
La voglia di arricchire le mie esperienze professionali mi hanno porto all'estero in diverse strutture.
Ho frequentato parecchi corsi di cucina, per stare al passo con i tempi, ma sopratutto non dimentico le mie origini, la mia terra, l'amata Puglia. Attualmente sono il secondo chef dell'Ostuni Rosamarina Resort, dove lavoro da diversi anni, e sono abbastanza soddisfatto del mio percorso culinario.
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 02-03-2017 alle ore 19:21:26
Prendere un saltiere, mettere un filo di olio extra vergine di oliva, far riscaldare e aggiungere le zucchine tagliate a rombetti piccoli, il capocollo di Martina Franca tagliato a julliene e i ceci neri della Murgia (precedentemente cotti come i classici ceci bianchi), far soffriggere il tutto è ...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...