ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Zappala Francesco Alessio nasce a Catania il 30 Giugno del 1986 e si diploma alla "LTB Scuola alberghiera di Lussemburgo" nel 2006.
Inizia la sua carriera molto giovane appena quattordicenne, nell'attività di famiglia iniziando a coltivare sempre di più la sua passione per la cucina.
Subito dopo il diploma intraprende la sua strada culinaria nei più rinomati ristoranti gastronomici Lussemburghesi.
Nel 2011 entra a far parte della Federazione Italiana Cuochi, così che nel Novembre 2014 partecipa al "VILLEROY&BOCH CULINARY WORLD CUP" EXPO GAST di Lussemburgo, conquistando insieme ai suoi colleghi la Medaglia di Bronzo.
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 24-01-2017 alle ore 19:07:49
Iniziare a tagliare a piccoli cubetti i pomodorini Pachino e il pesce spada, e la melanzana a fettine fine.
In seguito scaldare una padella a fuoco basso con l'olio e l'aglio in camicia, lasciare soffriggere per 1 minuto e aggiungere il pesce spada, i pomodorini pachino. Insaporire il tutto con sal...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...
Francesco Alessio Zappala L-351 - Duociange (Lussenburgo)