ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Nasco come ristoratore mel 1999 aprendo la pizzeria con cucina "La Gatta Mangiona".
Il principio ispiratore del nuovo locale fu l'eliminazione di quei prodotti che venivano allora usati nelle pizzerie. L'equazione inevitabile era pizza = basso costo = materie prime di bassa qualità.
Noi invece cominciammo a selezionare prodotti di alta ed anche altissima qualità e nonostante i prezzi ovviamente superiori alla media il successo fu quasi immediato.
Seguirono la costruzione di una carta dei vini che arrivò a superare le 200 etichette e le prime serate di abbinamento pizza-vino. Nel 2002 fummo tra i pionieri delle birre artigianali iniziando a costruire una carta che oggi vanta 80 diverse etichette. Più recentemente, nel 2006 scoprimmo l'eccezionalità dello Champagne con la pizza e da allora proponiamo la possibilità per i nostri clienti di prenotare un degustazione di pizze con champagne abbinati.
Numerosi premi e riconoscimenti, e soprattutto la risposta della clientela, ci confortano nel perseverare sulla strada della qualità, nonostante i tempi difficili.
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 19-09-2016 alle ore 07:04:23
Friggere le zucchine in padella con abbondante olio di semi, avendo cura di tenere il fuoco alto solo all'inizio per poi proseguire la cottura a fuoco moderato, per mantenere il colore della zucchina integro. Asciugare su carta da fritti e mettere da parte. Saltare in padella l'aringa tagliata a mo'...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...