ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Francesco, questo il nome di battesimo, Nel 1990 consegue il diploma di tecnico delle attività di settore all'Istituto Alberghiero di Vico Equense. Dopo diversi stage in strutture 4 stelle sulla costiera amalfitana e non solo,si trasferisce in Gran Bretagna,dove inizia la sua scalata. Ritornato in Italia si appassiona all'arte bianca, si rimbocca le maniche, studia notte e giorno da autodidatta, con orgoglio, per conoscere e approfondire i segreti della pizza. Finirà per rivoluzionare la sua pizza in termini di qualità, dopo aver conosciuto le farine Petra. Riceve diversi riconoscimenti e diventa docente di pizza Gourmet.
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 12-03-2016 alle ore 09:26:07
Prendere le cime di rape già pulite e lavate dare una sbollentata per circa tre minuti scolarle e buttarle in acqua e ghiaccio, una volta fatto questo, pulire i gamberi privarli di testa e coda, prendere un padellino mettere sul fuoco con un filo d'olio extravergine e uno spicchio d'aglio, scottare...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...