ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Guglielmo Vuolo, pizzaiolo di terza generazione, patron della Pizzeria dei Fratelli Vuolo di Casalnuovo (NA), che gestisce insieme alla moglie e ai figli, è fautore della pizza tradizionale anche se è aperto all'innovazione, ai prodotti di gourmet, ai nuovi tipi di farina, però con l'impegno costante di raccontare una storia con le sue proposte: la storia della pizza nelle sue tantissime sfaccettature, anche andando alla ricerca di condimenti dimenticati.
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 16-02-2016 alle ore 08:31:35
Spianare il panetto di pizza, spalmarvi sopra la sugna, aggiungere i cicinielli, salare e pepare a gusto, spolverizzare con la retroscorza di grana padano grattugiato, quindi infornare.
[b]Variante:[/b]
Al posto dei cicinielli aggiungere i pomodorini del piennolo del Vesuvio tagliati in due e le...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...