ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Sono nata quasi 47 anni fa a Tivoli (Roma), dove ho seguito gli studi classici. Per vent'anni ho lavorato come impiegata o venditrice, anche se ho sempre passato il mio tempo libero ai formelli. Intorno ai 40 anni ho deciso di seguire le mie passioni ed ho seguito una serie di corsi di cucina per apprendere la differenza fondamentale tra la cucina casalinga e quella professionale. Ho fatto esperienze in diversi locali, ma la più significativa è stata quella presso il Ristorante Adriano di Tivoli, dove ho lavorato come chef per circa un anno e mezzo. Attualmente partecipo ad eventi locali ed occasionalmente lavoro come chef a domicilio, ma soprattutto continuo il mio viaggio alla scoperta dell'infinito mondo del cibo.
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 01-07-2016 alle ore 09:13:17
Per prima cosa procedete con il brodo vegetale. Lavate e pulite una costa di sedano, una carota ed una cipolla ed immergeteli in una pentola d'acqua di medie dimensioni, insieme ai grani di pepe. Portate a bollore, abbassate la fiamma e fate sobbollire per almeno mezz'ora.
In una ciotola mescolate ...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...