ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Traslate:
La Bacheca del Blog di: Marco Cefalo: astrattismo sensoriale
La mia data di nascita? 2 maggio 1991 Napoli. Le mie passioni? La cucina e il calcio, le mie risorse energetiche? L amore della mia famiglia e della mia ragazza Martina. A coloro che mi chiedono quando hai deciso di diventare cuoco? Io rispondo... Non lo so io sono nato sapendo già di dover cucinare! Ho avuto grandi maestri: A. Cioffi, A. Romano, H. Blumenthal fino a Rene Redzepi, persone che hanno prodotto in me il Cambiamento. Cucinare è una passione e bisogna sperimentarla ed innovarla!
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 02-05-2016 alle ore 08:45:53
Tagliare il baccalà in pezzi da 150 gr ciascuno, distenderlo in una placca e coprirlo di earl grey tea in superficie, lasciar marinare per circa 3 ore.
Ora sciacquare il baccalà togliendo tutto il tea, asciugarlo e posizionarlo in congelatore.
In un dosatore per liquidi pesare 300 gr di acqua e ...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità . Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...
Marco Cefalo: astrattismo sensoriale 80100 - Napoli